da CommunicationArt a Comart
Abbiamo un obiettivo: arrivare all’essenza e al cuore della comunicazione, attraverso la passione e l’etica. Diventiamo Comart, sintetici ed incisivi, in linea con il presente e orientati a una visione alternativa del futuro. Una continua evoluzione che interpreta le nuove esigenze del mercato e dei consumatori. La forza di immaginare alternative e anticipare i cambiamenti sono la nostra risorsa più grande.
Comart è in grado di soddisfare le molteplici esigenze del cliente grazie ad un approccio consapevole, costruendo progetti di comunicazione innovativi, efficienti ed etico-funzionali. Filippo Sciacca, afferma: “Dopo 12 anni di storia di CommunicationArt, Comart attinge al suo patrimonio, la razionalità del marketing e la visione creativa”.
A supporto di questa mutazione due nuove figure: Emanuela Maffi, Account Director e Grazia Fino, Art Director, portando creatività e nuove competenze che vanno a rinforzare le aree di eccellenza dell’agenzia:
Marketing Socio Territoriale
Abbiamo creato un modello di responsabilità sociale innovativo che migliora l’impatto al consumo delle azioni di Corporate Social Responsibility, introducendo il concetto di vicinanza dell’azione non-profit al consumatore. Il progetto ha l’obiettivo di intervenire sui territori dove l’azienda distribuisce i servizi divenendo un azione integrata di Marketing e CSR;
Co-Marketing & Promotion
Abbiamo maturato sul campo una concreta esperienza che ci consente di individuare le collaborazioni più interessanti e proficue. Ci avvaliamo di un metodo collaudato che consente ai nostri clienti di ottenere la massima sinergia possibile dalle attività di partnering commerciale realizzate insieme a noi;
Strategy & Visual Design
Ci piace integrare bellezza e funzionalità, per questo sperimentiamo sempre nuove forme di espressioni visuali, ci piace l’infografica e il visual telling, siamo specializzati nella progettazione e nel restyling dell’immagine aziendale.
Appassionati, affidabili, etico-funzionali, ecco come ci definiscono i nostri clienti. La nostra unica sicurezza è l’abilità di riuscire a cambiare.
(John Lilly, neuroscienziato)